Suxen Nature Experience

SUXEN

Eventi in programma
Home » Eventi in programma



Eventi in programma

  


Abbracciare il ciclo della Vita. Rinascita fisica e mentale per far crescere la chiarezza interiore; rinascita spirituale per rinnovare il legame con l'umanità e l'universo.

IMG_6782_2
IMG_8661_ok


Feeling Party 

Degustazioni a tavola per incontrarSi

 venerdì 30 agosto 2024 ore 20.00


All'insegna del buon gusto e in base all'importanza che ha l'incontro con l'altro, Suxen ha il piacere di promuovere il progretto di Feeling Lab con un evento unico: mettere attorno allo stesso tavolo delle persone che non si conoscono, celebrando la nostra unicità e umanità, degustando cibi sensorialmente interessanti, in atmosfere stimolanti.  

Prenotate il vostro posto perchè pochi saranno i posti disponibili (20 posti disponibili).


Si apre infatti a Suxen la stagione dell'incontro tra maschile e femminile. Con il giusto humor e la giusta leggerezza passeremo una serata divertente ed interessante sotto più punti di vista, enogastronomico e relazionale. 

La serata prevede un cena interessante ed innovativa dal punto di vista sensoriale, ma lo sarà anche l'intrattenimento con gli ospiti, dove tutti avranno modo di conoscersi.  La regia della serata sarà curata da una percettologa. 

A breve i dettagli, seguite i nostri social su Instagram e Facebook. 

Costo orientativo per la cena e l'intrattenimento:  100 euro a persona.  PRENOTAZIONI APERTE.

Per saperne di più

IMG_7593



Shinrin Yoku: 

passaggi spirituali nel bosco

domeinca 23 giugno  2024 ore 10.00

Pratica di benessere fisico, mentale e spirituale,  in comunicazione con  gli alberi e l'energia del bosco. Le pratiche qui a Suxen vengono fatte volutamente in piccolissimi gruppi e parlando poco.. Nel bosco non dobbiamo usare la mente razionale ma la nostra parte emotiva e spirituale. Usando tante parole per spiegare tendiamo a stare  nella mente razionale che invece vogliamo depotenziare.. Ogni persona ha le proprie motivazioni per fare una pratica di questo tipo, per cui agevoleremo spazi e tempi per un vero lavoro di costruzione di un intimo ponte  con la Natura. 

Sessioni di 3 ore  ad un costo di 30 euro. 

Per dettagli ulteriori e  prenotazioni mandate una mail a info@suxen.it

IMG_5518

Meditazione all'alba

9 giugno e domenica 23 giugno 2024, ore 6.00-8.30


Con il tepore della bella stagione alzarsi all'alba, come in monastero, è più facile, Iniziare la routine di un nuovo giorno con una breve ma poderosa meditazione è un'opportunità da non perdere. Con il bel tempo la faremo nel bosco. Ci sistemeremo nel nostro anfiteatro naturale e continueremo a meditare, magari con delle soste di respirazione energizzante e rilassante.. Comunque la nostra  pratica mattutina  ogni volta cambia forma. 

Con il brutto tempo staremo al riparo nel nostro padiglione panoramico e qui nemmeno la pioggia ci potrà disturbare. Alla fine della pratica un buon tè caldo e qualcosa di buono ci ristorerà. Ritorneremo a casa pieni di grazia e riconoscenza, pronti ad affrontare un nuovo giorno!.


Per chi si permette di svegliarsi presto e venire da noi l'evento è a offerta libera; annunciate il vostro arrivo con una mail perchè non vogliamo essere in troppi.
info@suxen.it

Il rito del tè a Suxen

Il rito del tè a Suxen

Da  luglio NUOVA CASA DEL Tè nel BOSCO

L'oriente e l'occidente si incontrano nella tazza da tè. Il tè è l'unico cerimoniale orientale che ispiri apprezzamento universale. Per gli orientali è una filosofia di vita. Per gli occidentali è un momento della giornata, spesso di relax nella routine quotidiana.
Qui a Suxen vivremo il gusto del tè che lo rende irresistibile in un'atmosfera zen. Scegliete il vostro momento mandandoci una mail.

Scarica il programma

PHOTO-2023-12-19-01-12-22

Ospitalità alla pari

da maggio 2024 ad ottobre 2024

In una località immersa nella natura, gestiamo un piccolo eco-resort e, accanto a questo, stiamo iniziando a creare un'ambiente per la vita comunitaria, puntando alla crescita personale e spirituale di chi vorrà visitarci.
Le attività proposte saranno: giardinaggio, orto biodinamico, cucina vegetariana e vegana, mantenimento del bosco ed ecoprogetti. Vi proponiamo uno stile di vita ed esperienze nutrienti con la cura delle relazioni e della comunicazione interpersonale. Alla mattina yoga e meditazione, mentre alla sera ci saranno dei momenti di confronto e sangha.

In a location surrounded by nature, we manage a small eco-resort and, alongside this, we are starting to create an environment for community life, aiming for the personal and spiritual growth of those who want to visit us.

The proposed activities will be: gardening, biodynamic vegetable garden, vegetarian and vegan cuisine, forest maintenance and eco-projects. We offer you a lifestyle and nourishing experiences with care for relationships and interpersonal communication. Yoga and meditation in the morning, while in the evening there will be moments of sharing (sangha).

Per info e prenotazioni