Suxen Nature Experience

SUXEN

Eventi in programma
Home » Eventi in programma



Eventi in programma

  


Il problema non è tanto in che dottrina credi, ma se nella tua vita persegui il bene e l'amore.

IMG_7038_Arcobaleno
PHOTO-2024-01-29-09-42-38


Ricerca della Visione con HERMANO HICHHU
il potere della stirpe
(consigliato a ragazzi e giovani adulti)

difficoltà I livello

25 aprile 2024 ore 10.30 - 22.00

Solitamente un individuo intraprende la ricerca della visione quando è in transizione da un periodo della propria vita ad un altro. Una ricerca della visione offre risposte a domande esistenziali, problemi concreti o celebra dei passaggi importanti. Le rivelazioni possono arrivare in forme diverse se si mantiene il cuore aperto e puro.
In questo caso il primo livello di ricerca di Visione viene particolarmente consigliato a chi ha conti in sospeso con genitori, nonni e avi. Solo chi riesce ad accettare le influenze familiari senza per questo approvarle o reagire al loro contrario, potrà prendere il potere della stirpe che passa inevitabilmente attraverso i nostri genitori.

Nella prima parte della giornata faremo un lavoro stanziale per sintonizzarci sui nostri legami affettivi dolorosi, nella seconda, acquisiti gli strumenti necessari, praticheremo la ricerca della visione stando in posti accoglienti e appartati che la natura ci offre.

Pranzo al sacco dei partecipanti e merenda sostanziosa prima del fuoco finale.

Per avere più info chiedete via mail.

PHOTO-2024-01-29-09-43-21


Despacho e Viaggio sciamanico
con "l'uomo medicina" HERMANO HICHHU

26 aprile 2024 dalle ore 10.00

Consulenze sciamaniche individuali su prenotazione.
Lavoro per coppie sull'amore: l'amore non è un contratto nè sacrificio, ma "potere che in una coppia deve circolare" (su prenotazione).
Il lavoro offerto da HERMANO HICHHU e Amandaje aiuta a pacificare i nostri fantasmi mentali e conflitti relazionali.
A seguire DESPACHO, un' antica e bellissima cerimonia in cui vengono fatte delle simboliche  offerte agli spiriti della natura che ritornano sotto forma di energie benevoli e guaritrici.

26 aprile 2024 dalle ore 19.00

VIAGGIO SCIAMANICO attorno al fuoco con i tamburi, per conoscere ed incontrare i nostri "Animali Guida".

Per avere più info chiedete via mail.

PHOTO-2024-01-29-09-42-43


Ricerca della Visione con HERMANO ICHHU
il proprio scopo nella vita e posto nell'universo
difficoltà II livello


27 e 28 aprile 2024 (secondo livello) ore 11.00

Questa pratica motivazionale e antico rito di passaggio  ti porta ad un punto di svolta cedendo il controllo di te alla natura nella ricerca del tuo spirito interiore.
La tua vita ha uno scopo se tu lo cerchi. Se segui il grande sogno questo porterà sempre frutto. Se tu non lo segui continuerai una vita senza scopo.

Lavoro di preparazione ore 11.00 - 19.00 a seguire merenda sostanziosa prima di appartarci per la ricerca della Visione. Nella prima parte della giornata faremo un lavoro stanziale per sintonizzarci sul nostro Grande Sogno, nella seconda, acquisiti gli strumenti necessari, passeremo le ore buie della notte rimanendo in ricerca e vigile attesa della Visione.
Ovviamente non saremo da soli, Hermano Icchu ci assisterà passo dopo passo.
Colazione all'alba attorno al fuoco.
Alla fine HERMANO ICHHU e Amandaje ti aiuteranno a comprendere la visione ricevuta. Ci saluteremo domenica mattina con un rituale tradizionale di ringraziamento finale.

Per avere più info chiedete via mail.

IMG_5518

Meditazione all'alba

13 aprile 2024 ore 6.00


Attenderemo al buio il sorgere del sole in zazen, al crepitio del fuoco e al suono di delle campane tibetane. Mediteremo assieme e alla fine un buon tè caldo ci ristorerà. Ritorneremo a casa pieni di grazia e riconoscenza.


Per chi si permette di svegliarsi presto e venire da noi l'evento è a offerta libera; annunciate il vostro arrivo con una mail perchè non vogliamo essere in troppi:
info@suxen.it


Il rito del tè a Suxen

Il rito del tè a Suxen

Dal 1 aprile 2024.

L'oriente e l'occidente si incontrano nella tazza da tè. Il tè è l'unico cerimoniale orientale che ispiri apprezzamento universale. Per gli orientali è una filosofia di vita. Per gli occidentali è un momento della giornata, spesso di relax nella routine quotidiana.
Qui a Suxen vivremo il gusto del tè che lo rende irresistibile in un'atmosfera zen. Scegliete il vostro momento mandandoci una mail.

Scarica il programma

IMG_7593

Shinrin Yoku nel bosco

Dal 1 aprile 2024 


Pratica di benessere giapponese in comunicazione con la fauna e la vegetazione, in forte armonia con gli spiriti e le energie del bosco.

Sessioni individuali o di gruppo con una forest therapy guide.

PHOTO-2023-12-19-01-12-22

Ospitalità alla pari

da aprile 2024 ad ottobre 2024

In una località immersa nella natura, gestiamo un piccolo eco-resort e, accanto a questo, stiamo iniziando a creare un'ambiente per la vita comunitaria, puntando alla crescita personale e spirituale di chi vorrà visitarci.
Le attività proposte saranno: giardinaggio, orto biodinamico, cucina vegetariana e vegana, mantenimento del bosco ed ecoprogetti. Vi proponiamo uno stile di vita ed esperienze nutrienti con la cura delle relazioni e della comunicazione interpersonale. Alla mattina yoga e meditazione, mentre alla sera ci saranno dei momenti di confronto e sangha.

In a location surrounded by nature, we manage a small eco-resort and, alongside this, we are starting to create an environment for community life, aiming for the personal and spiritual growth of those who want to visit us.

The proposed activities will be: gardening, biodynamic vegetable garden, vegetarian and vegan cuisine, forest maintenance and eco-projects. We offer you a lifestyle and nourishing experiences with care for relationships and interpersonal communication. Yoga and meditation in the morning, while in the evening there will be moments of sharing (sangha).

Per info e prenotazioni