Eventi in programma
In questo periodo l'ospitalità di Suxen è in pausa, restano comunque usufruibili alcuni servizi benessere su prenotazione, come ad esempio il "rito della sauna", il "rito del tè", mentre le pratiche di Shinrin Yoku e le meditazioni all'alba riprenderanno regolarmente a partire da aprile 2025.
"Silentium": il silenzio che amiamo è una disposizione dello spirito ad ascoltare il fruscio del mondo lontano e i movimenti del mondo interiore. E' arrivato l'autunno, godiamo dei suoi benefici: calma, relax e introspezione ai primi tepori del fuoco.
Shinrin Yoku:
passaggi spirituali nel bosco
su richiesta individuale
Pratica di benessere fisico, mentale e spirituale, in comunicazione con gli alberi e l'energia del bosco. Le pratiche qui a Suxen vengono fatte volutamente in piccolissimi gruppi e parlando poco.. Nel bosco non dobbiamo usare la mente razionale ma la nostra parte emotiva e spirituale. Usando tante parole per spiegare tendiamo a stare nella mente razionale che invece vogliamo depotenziare.. Ogni persona ha le proprie motivazioni per fare una pratica di questo tipo, per cui agevoleremo spazi e tempi per un vero lavoro di costruzione di un intimo ponte con la Natura.
Sessioni di 3 ore ad un costo di 30 euro.
Per dettagli ulteriori e prenotazioni mandate una mail a info@suxen.it
Il rito del tè a Suxen
su richiesta
L'oriente e l'occidente si incontrano nella tazza da tè. Il tè è l'unico cerimoniale orientale che ispiri apprezzamento universale. Per gli orientali è una filosofia di vita. Per gli occidentali è un momento della giornata, spesso di relax nella routine quotidiana.
Qui a Suxen vivremo il gusto del tè che lo rende irresistibile in un'atmosfera zen. Scegliete il vostro momento mandandoci una mail.